Con l’aggiornamento di ieri notte sono state introdotte alcune nuove funzionalità:
-
Introdotta, in via sperimentale, la possibilità di caricare le foto direttamente dal proprio dispositivo mobile (tablet o stmartphone) Nella pagina degli allegati è stato aggiunto un pulsante “Foto…” che, se usato con un dispositivo mobile dotato di fotocamera integrata, vi permette di scattare foto e di allegarle all’incarico. Potete scattare diverse foto che verranno messe in coda per la spedizione al server, poi premete il pulsante “Invio” (ex pulsante “Upload”) per salvarle in Propilei.
-
Obbligo di indicare l’importo della liquidazione per abilitare la stampa degli Atti. (per installazioni “Gold” con il workflow avanzato attivo, ovvero gestione dei livelli periti) Prima di poter avviare la stampa di un Atto, o richiederne l’autorizzazione alla stampa, è necessario indicare l’importo della Liquidazione Concordata.
-
Rifatta la pagina dei “Lavori Asincroni e Stampe” La pagina è stata ricostruita con l’intenzione di comunicare meglio lo stato dei lavori di stampa avviati dagli utenti. Abbiamo notato che diversi utenti, non vedendo completare la loro prima richiesta di stampa, avviavano una o più richieste di stampa dello stesso documento. Queste ulteriori richieste costringono l’utente ad attendere che TUTTE le richieste di stampa vengano completate prima di poter avere il documento accessibile causando notevoli ritardi nel lavoro. Ci auguriamo che questo rifacimento renda più comprensibile agli utenti lo stato della loro richiesta.
-
Modificata la pagina “Allegati” per ridurre i tempi di caricamento e cambiata la selezione dei Tipi Documento in modo da poter selezionare tipi multipli.
-
Modificata la pagina di “Stime” con l’aggiunta della lista degli allegati. Questo vi renderà più facile consultare gli allegati durante la composizione delle Stime.
-
Modificata la pagina di “Restituzione” e “Fatturazione incarico” Nelle due pagine indicate sopra è stato aggiunto un pulsante per ricalcolare il compenso al perito nel caso venissero modificati i valori della provvigione percentuale o fissa del perito.
-
Nello “Storico Conteggi” è stata migliorata la pagina della “Ristampa”: adesso è possibile rivedere il dettaglio degli incarichi conteggiati per perito.
-
Menu di gestione dell’organizzazione in “Silver” Nella versione “Silver” non era possibile modificare facilmente i parametri del proprio Studio Peritale per la mancanza di un accesso rapido alla pagina di gestione della “Organizzazione”. E’ stata quindi aggiunta una voce di menu “Configurazione -> Organizzazioni” dove è possibile correggere i parametri della proprio Studio Peritale.
-
Sempre nella “Silver” alcune email inviate in automatico ai periti non venivano inviate correttamente. Adesso questo bug è stato corretto.
-
Nei file XLS inviati ai Periti dopo la chiusura dei conteggi mancava l’indicazione del periodo al quale il file si riferisce, ovvero l’indicazione del mese relativo alla fatturazione degli incarichi usati per i conteggi dei compensi.. Adesso questo file XLS riporta l’indicazione corretta del periodo.