Versione Silver: attivato il parametro CHECK_TIPI_SINISTRO_SEMPLICI_CODICI che elenca i codici dei Tipi Sinistro che possono saltare la Revisione se l’importo della liquidazione è inferiore al valore indicato nel parametro CHECK_TIPI_SINISTRO_SEMPLICI_LIMITE.
Allegati
Aggiunti pulsanti per selezione delle sole foto, utili per impostare le foto come “da allegare” o per eliminarle tutte in un colpo solo.
Utenti
Aggiungo un campo “Note” ai profili utente.
Storia dell’Incarico
Le attività su un Incarico vengono registrate nella “Storia”. Queste righe di Storia contengono anche le indicazioni degli importi di onorari e compensi ai periti. La modifica di oggi mostra queste righe “sensibili” solo alla Segreteria o alla Direzione.
Prezzario
Introdotta la tabella delle Unità di Misura con conseguente introduzione di unità di misura standard ISO, modificabili attraverso il menu Configurazione -> Tabelle -> Unità di Misura
Approvazione Atto
Versione Gold: la richiesta della Approvazione dell’Atto, quando l’importo della liquidazione supera il limite stabilito, era possibile solo al Perito. Adesso anche un componente del gruppo Direzione ha accesso al pulsante per avviare la procedura di Approvazione dell’Atto.
Stime
Adesso nel file XLS ottenuto con l’estrazione delle Stime, le righe a detrarre riportano correttamente il segno - (meno) davanti agli importi.
Estrazione Incarichi su XLS
E’ stata aggiunta la colonna del nome del “Rapp. Legale” che riporta il nome dell’Amministratore ion caso di Condomini o dell’Avvocato in caso di Assicurato assistiti da un rappresentante legale.
Assegnazione
Riviste le colonne dei parametri delle performance dei periti:
corretta la colonna “Sospesi AC” che indica il numero di incarichi in mano al perito nell’anno corrente
aggiunta la colonna “Sospesi” adesso indica il numero complessivo di incarichi in mano ad un perito
Aggiunta sezione “Dati essenziali incarico” che riporta:
data sinistro
tipo sinistro
Modalità PL
Flag video perizia
Luogo appuntamento (con pulsante per popup alla mappa)